

Standard ISO 15552
I cilindri pneumatici ISO 15552 FARBO sono realizzati interamente su macchine utensili a Controllo Numerico (CNC).
Ciò garantisce ridotte tolleranze dimensionali per ognuno dei particolari che li compongono ed una costanza delle prestazioni nel tempo.
Le camicie e le testate sono interamente anodizzate per una minore usura ed una maggiore resistenza alla corrosione.
La capacità di sopportare carichi flessionali di una certa entità è garantita dalla boccola di guida montata nella testata e dall’anello di guida in PTFE caricato del pistone.
Gli ammortizzatori pneumatici con regolazione micrometrica e i paracolpi elastici di fine corsa contribuiscono ulteriormente a qualificare questi cilindri.
Per ogni cilindro è disponibile l’opzione con pistone magnetico che permette l’applicazione di sensori di posizione ad effetto Hall o Reed.
Catalogo
I cilindri pneumatici ISO 15552 FARBO sono realizzati interamente su macchine utensili a Controllo Numerico (CNC).
Ciò garantisce ridotte tolleranze dimensionali per ognuno dei particolari che li compongono ed una costanza delle prestazioni nel tempo.
Le camicie e le testate sono interamente anodizzate per una minore usura ed una maggiore resistenza alla corrosione.
La capacità di sopportare carichi flessionali di una certa entità è garantita dalla boccola di guida montata nella testata e dall’anello di guida in PTFE caricato del pistone.
Gli ammortizzatori pneumatici con regolazione micrometrica e i paracolpi elastici di fine corsa contribuiscono ulteriormente a qualificare questi cilindri.